Robuste bilance multiuso ideali per una vasta gamma di applicazioni di pesatura
OHAUS Corporation, leader mondiale nella produzione di prodotti di pesatura e misura, strumentazione da laboratorio e strumenti analitici ad alta precisione ed estremamente affidabili, ha annunciato il lancio delle bilance portatili Navigator dal design rinnovato.
Precisione e ripetibilità per qualsiasi applicazione
Le nuove bilance portatili della serie Navigator sono progettate per un’ampia gamma di applicazioni di pesatura essenziali in ambienti di laboratorio, industriali e didattici. Unendo la sua struttura robusta con la multifunzionalità, la serie Navigator offre precisione, velocità e ripetibilità in una bilancia potente, ma dal prezzo accessibile.
Produttività migliorata con un rapido tempo di stabilizzazione
Navigator è progettata per stabilizzarsi con precisione in meno di un secondo, per fornire risultati rapidi e affidabili che permettono di migliorare l’efficienza e la produttività dell’operatore durante tutto il processo di pesatura.
La protezione da sovraccarico protegge la bilancia e ne aumenta l’affidabilità nel tempo
Il sistema di protezione da sovraccarico (meccanico e software) consente alla bilancia di sopportare carichi fino a quattro volte la portata nominale dell’unità. Inoltre, un blocco di sicurezza per il trasporto integrato protegge la cella di pesatura da eventuali danneggiamenti durante il trasporto o lo stoccaggio.
“La bilancia Navigator è adatta a un’ampia gamma di applicazioni. Le sue pratiche caratteristiche come l’essere impilabile, il tempo di stabilizzazione ultraveloce, la portabilità o il funzionamento a batteria, insieme ad un’ampia scelta di portate e risoluzioni, ne fanno una scelta perfetta, sia per la didattica che per l’ uso industriale”, afferma Szymon Holubowicz, Senior Market manager di OHAUS.
Per ulteriori informazioni sulla gamma delle nuove bilance portatili della serie Navigator di OHAUS, clicca qui