PerkinElmer: come risolvere le tue sfide ambientali

16 Settembre 2013
normative

In un mondo con normative in continuo cambiamento e nuovi problemi ambientali, puoi contare su PerkinElmer, l’unico partner in grado di offrire esperienza e soluzioni per risposte rapide ed efficienti

 

Analisi Elementare
Sistema ICP-OES Optima™ 8×00
L’esclusiva tecnologia al plasma Flat Plate™, di PerkinElmer, con generatore RF maintenance-free, riduce il consumo di argon, aumentando la stabilità del plasma per le tue matrici ambientali.

Sistema ICP-MS NexION® 300 Tre coni per una stabilità senza pari e interventi di manutenzione ridotti al minimo. Tre modalità operative per una maggiore flessibilità. Tre quadrupoli per garantire massima sensibilità e soddisfare i limiti di rivelabilità imposti dalle normative.

NUOVO Titan MPS™ Nuovo sistema a microonde per la preparazione del campione, ideale per le tue applicazioni ambientali, ad esempio per il metodo U.S. EPA 3051A per la digestione acida di sedimenti, fanghi, terreni e oli.

Analisi di Composti Organici Volatili e Semivolatili
Sistema GC/MS Clarus® SQ 8 L’esclusiva sorgente SMARTsource™, progettata per essere smontata facilmente senza alcun attrezzo, ti permette di riconfigurare la modalità di ionizzazione da EI a CI in modo semplice e rapido. I campionatori per spazio di testa e desorbitori termici TurboMatrix™ consentono applicazioni specifiche come l’analisi di sostanze volatili.

Soluzioni SPE per la preparazione del campione
Analisi più veloci ed efficienti di composti organici in matrici complesse. Massimo recupero, riproducibilità ed affidabilità elevate per risultati eccellenti nel tempo.

 

Per scaricare le applicazioni ambientali e guardare i nuovi video

CLICCA QUI

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

monitoraggio ambientale

Balancing Act: il ruolo cruciale del monitoraggio ambientale nella salvaguardia del nostro pianeta

Dal 1945, Hamamatsu Photonics è in prima linea nel supportare i clienti nel superare le sfide legate all'inquinamento. I fotorivelatori...

Progetto Pangenoma CREA

Intelligenza Artificiale in agricoltura: CREA e Microsoft insieme per decodificare il DNA di tutte le varietà di grano duro del pianeta

La ricerca mira a sviluppare nuove varietà di grano e di altre colture essenziali come riso e mais, più sostenibili...

angiosperme marine

Inquinamento da farmaci: gli effetti degli antinfiammatori sull’ambiente marino

Dalla ricerca dell'Università di Pisa è emerso che la presenza di ibuprofene a concentrazioni pari a 25 microgrammi per litro danneggia...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda