L’annuale conferenza di Pittcon ha visto l’introduzione di importanti soluzioni per l’analisi ambientale, industriale e alimentare. Con il lancio di numerosi prodotti per le piattaforme di cromatografia, caratterizzazione dei materiali e spettroscopia atomica abbiamo ulteriormente dimostrato il nostro impegno per la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.
Ad ottobre PerkinElmer ospiterà il suo primo INTour in Italia, che nel corso degli ultimi anni in America ha già visto la partecipazione di più di 2500 esperti e ricercatori da tutto il mondo. Sarà una straordinaria opportunità per scoprire tutte le novità che PerkinElmer ha introdotto con un programma ricco di interventi e sessioni pratiche. Avrai inoltre l’occasione di parlare personalmente con i nostri specialisti e di incontrare colleghi ed esperti del settore.
Napoli, Martedì, 20 ottobre, 2015 – Castel dell’Ovo, Via Eldorado 3, Napoli
L’evento si concluderà con un aperitivo e la visita guidata al castello.
Per consultare i programmi ed iscriverti gratuitamente, fai clic qui.
Milano, Martedì, 27 ottobre, 2015 – PerkinElmer Knowledge Center, Viale dell’Innovazione 3, Milano
Concludi con noi la giornata con aperitivo e spettacolo di cabaret presso lo Zelig Off!
Per consultare i programmi ed iscriverti gratuitamente, fai clic qui.
ARGOMENTI PRINCIPALI
Nuovi UV/VIS LAMBDA 265 / 365 / 465 ti consentono di massimizzare l’efficienza del laboratorio ed essere pronti ad adattarsi in futuro al mutare delle tue attività.
Nuovo AA a fiamma PinAAcle 500 finalmente non devi più scegliere tra prezzo e prestazioni. La sensibilità dei sistemi di fascia alta è alla portata anche dei laboratori più attenti ai budget.
Nuovi sistemi UPLC e HPLC Altus grazie alla combinazione di strumenti eccellenti con il miglior software di gestione dati cromatografici (CDS), ora puoi aspettarti di più e ottenere di più dalla tua cromatografia, tutto da un unico fornitore.
Nuovi FT-IR Spotlight 150i/200i tecnologia avanzata e semplicità di utilizzo: ricerca intelligente delle regioni di interesse; analisi dei lotti e reporting per misurazioni multipunto e multicomponente; ottimizzazione ATR automatica per risultati rapidi e accurati e molto altro ancora.
Aumenta la produttività ed estendi la gamma dei composti analizzabili di aria e suolo con le nuove soluzioni di campionamento GC/MS.
La rete di sensori Elm fornisce informazioni locali sulla qualità dell’aria che respiriamo con la visualizzazione di dati in tempo reale e immediatamente accessibili sia online che su dispositivi mobili.
La tecnica ICP-MS permette di misurare e caratterizzare i nanomateriali in base alla dimensione delle particelle, alla loro distribuzione, concentrazione e composizione, sia in campo industriale che della ricerca accademica.
La combinazione di due o più strumenti, dalla tecnica DSC-Raman alla TG-IR-GC/MS, consente di ottenere dalle analisi informazioni sulle strutture chimiche, impensabili utilizzando ciascuna tecnica separatamente.
TIBCO Spotfire sul LIMS ti permette di analizzare campioni, gestendo e condividendo in maniera semplice e in tempo reale grossi quantitativi di dati senza dover dipendere da report statici e preimpostati.