
Massima efficienza operativa dei flussi di lavoro con il “Pipetting Software” Sartorius.
Le caratteristiche vincenti della pipetta elettronica Picus® 2 di Sartorius – assoluta affidabilità dei risultati, perfetta ergonomia, estrema semplicità operativa – vengono proiettate nel futuro grazie alla connettività avanzata Bluetooth che permette di utilizzare l’app “Pipetting mobile” Sartorius.
“Pipetting mobile” è uno strumento indispensabile per migliorare l’efficienza della preparazione dei campioni e la gestione della pipetta in laboratorio.
Progettata per supportare le esigenze di qualsiasi utente, dallo scienziato più esperto al principiante, l’applicazione comprende un database in continua espansione di flussi di lavoro predefiniti e offre una guida dettagliata passo dopo passo che semplifica le azioni ripetitive di pipettaggio.
L’integrazione dell’app nelle Picus® 2 facilita il trasferimento diretto dei passaggi di pipettaggio senza dover configurare la pipetta.
L’app consente di aggiornare le pipette Picus® 2 con le più recenti funzionalità disponibili.
Ma non solo. Sartorius permette inoltre di espandere le funzioni di “Pipetting mobile” con “Pipetting Workflow Editor”, un’applicazione per browser con la quale è possibile:
– Personalizzare e creare nuovi flussi di lavoro da utilizzare con l’app “Pipetting mobile”: qualsiasi modifica fatta nell’applicazione del browser apparirà sul dispositivo mobile
– Adattare la mappa della piastra a vari protocolli sperimentali o saggi che richiedano diverse disposizioni o distribuzioni del campione
– Condividere facilmente un flusso di lavoro tramite le funzioni esporta/importa
– Visualizzare ed esportare i log di tutti i flussi di lavoro completati
Per richiedere una demo o maggiori informazioni clicca qui e contatta subito uno specialista Sartorius.