La postazione da laboratorio per pesata di Labostore.it è realizzata specificatamente per l’utilizzo di bilance analitiche, comparatori di massa e altri strumenti di precisione, dove è necessario assicurare la totale assenza di vibrazioni trasmesse allo strumento e nel contempo permettere la seduta dell’operatore e assicurare una postura confortevole ed ergonomica.
La postazione è costituita da una solida struttura autoportante realizzata in tubolari di acciaio saldati, completa di vasca superiore rinforzata per il contenimento di circa 38 Kg di silice sferoidale, quale ulteriore elemento antivibrazione.
La struttura porta piano ed il complesso antivibrante sono totalmente svincolati l’una dall’altro per evitare la trasmissione di vibrazioni indotte da eventuali colpi accidentali inferti al piano di lavoro o alla struttura esterna.
Spalle laterali con funzione di carter protettivo del complesso antivibrante.
Il piano di lavoro è realizzato in LAMINATO HPL dello spessore di 19 mm.
La piastra di appoggio strumento, è realizzata in marmo colore Bianco di Carrara, della dimensione di mm 450x450x40 con un peso di 22 Kg ed è posizionata su uno specifico supporto completo di tamponi antivibranti.
Verniciatura con polveri poliuretaniche colore bianco RAL 9010.
Regolabile mediante piedini in PVC.
I vantaggi della postazione da laboratorio per pesata di Labostore.it:
- Totale assenza di vibrazioni trasmesse alla piastra di appoggio strumento
- Ampio spazio sotto piano per una comoda seduta
- Assemblaggio che garantisce ottima stabilità e robustezza grazie ad ancoraggi affidabili e resistenti nel tempo
- Verniciatura ad alta resistenza
- Nessuna vite a vista
Per maggiori informazioni visita il sito di Labostore cliccando qui