Nuovo da Sartorius: Sartobind® Rapid A Lab per cromatografia di affinità, nel formato in filtro da siringa pronto per l’uso.
La cromatografia per affinità (AC) è una tecnica fondamentale nei laboratori di scienze della vita e nell’industria biofarmaceutica. Questa metodologia è particolarmente efficace nel rimuovere i contaminanti da anticorpi e da proteine ricombinanti in un unico passaggio.
Per applicazioni come test di screening, purificazione preparativa e altre attività di ricerca, Sartorius ha sviluppato il Sartobind® Rapid A Lab. Questa innovativa tecnologia di cromatografia di affinità su membrana, combinata con un formato a filtro per siringa, ottimizza il flusso di lavoro riducendo i tempi di preparazione e garantendo una purificazione semplice, flessibile e altamente selettiva.
Il Sartobind® Rapid A Lab, pronto all’uso, rappresenta una soluzione ideale per la ricerca sugli anticorpi e per lo sviluppo di processi downstream di nuovi farmaci biologici, prima dell’inizio della produzione clinica e commerciale.
Le caratteristiche vincenti di Sartobind® Rapid A Lab:
- Massima velocità della matrice
Flussi elevati e tempi di residenza ridotti: da equilibrazione a anticorpo puro in meno di due minuti
- Maggiore produttività
Massima capacità legante dinamica: preparazione del campione di anticorpo con rendimento e purezza elevatissimi
- Plug and Play
Unità pronte per l’uso: nessuna perdita di tempo per impaccamento della colonna e degassaggio, e consentono una pratica prefiltrazione in-line
- Flessibilità
Purificazione affidabile con o senza un sistema di cromatografia liquida
- Perfetta scalabilità
Design a prova di futuro: semplice trasferimento alle fasi di produzione
Per maggiori informazioni su Sartobind® Rapid A Lab clicca qui