QC Pharma Day 2024: insieme per un controllo qualità migliore

23 Settembre 2024
QC Pharma Day

La settima edizione del QC Pharma Day è alle porte! Il 3 ottobre 2024, l’Hilton Garden Inn Milan North, Milano, aspetta i professionisti del Controllo Qualità farmaceutico e chimico-farmaceutico per una giornata dedicata all’innovazione e all’eccellenza del settore.

 

Un approfondimento sulle novità del Controllo Qualità

Il QC Pharma Day è molto più di un semplice convegno. È un’opportunità unica per affrontare le sfide più attuali del Controllo Qualità, grazie a una serie di interventi mirati che rispondono alle esigenze del settore.

 

 

Insieme agli esperti affronteremo i seguenti argomenti:

  • Valutazione Statistica degli OOT. Come affrontare e gestire i risultati fuori trend attraverso un approccio basato sui dati.
  • Ispezioni QC: le osservazioni più frequenti. Un’ex ispettrice AIFA presenterà le principali criticità rilevate durante le ispezioni e come prepararsi al meglio per superarle con successo.
  • Quality Risk Management (QRM) applicato. Approfondiremo le applicazioni pratiche del QRM per garantire un’efficace gestione dei rischi in laboratorio.
  • Convalida del NIR. Affronteremo le tecniche avanzate per la convalida della spettroscopia NIR
  • Business Intelligence nei dati di Laboratorio. L’analisi avanzata dei dati può trasformare il modo di operare dei laboratori QC? Ne parleremo con i nostri esperti attraverso esempi pratici.

 

Networking e Collaborazione

Il QC Pharma Day 2024 non sarà solo un momento per tenersi aggiornati sulle ultime novità, ma anche un’occasione per scambiare idee, condividere best practice con i colleghi del settore e fare network. Nell’area sponsor potrete incontrare partner strategici per il vostro laboratorio e scoprire soluzioni e servizi che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi.

Il 3 ottobre vi aspettiamo al QC Pharma Day 2024!

 

Per informazioni vi invitiamo a visitare il sito web www.qcpharmaday.com.
Iscrizioni al seguente link: https://qcpharmaday.com/evento/iscrizione/

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Biomateriali e stampanti 3D uni pisa

Biomateriali e stampanti 3D, la chirurgia del futuro offre una soluzione più efficace e meno invasiva

Al via il progetto europeo LUMINATE coordinato dall’Università di Pisa per riparare cartilagini e articolazioni in maniera personalizzata.

oleuropeina università di padova

Dagli ulivi la salute: l'oleuropeina stimola i mitocondri e combatte l'invecchiamento muscolare

Un team di ricerca internazionale, guidato dall’Università di Padova, ha dimostrato come una molecola presente nelle foglie di ulivo sia...

tumori da radiazioni studio ENEA

ENEA coordina progetto da 1,3 milioni per studio sviluppo tumori da radiazioni

Con i partner del progetto, ENEA punterà a comprendere i meccanismi che portano allo sviluppo del cancro con una particolare attenzione...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda