GCE Druva è adatta a richieste non standard

20 Gennaio 2017
GCE Druva

Il mercato dei gas speciali è un mercato non-standard, ogni cliente ha infatti sovente delle specifiche esigenze in base ai tipi di ricerca, alla propria struttura organizzativa e del laboratorio, ecc. Un certo livello di standardizzazione è sempre preferibile al fine di ridurre i costi, aumentarne l’accettabilità e consentire quindi a tutti l’accesso a scoperte più rivoluzionarie.

La creazione di un regolatore di pressione inizia sempre da una unica richiesta, che però può essere utilizzata da un ampio gruppo di utilizzatori in un’ottica di ottimizzazione del processo e della produttività. GCE Druva nel 2017 celebra il suo 50° anniversario come fornitore di soluzioni per tutte le applicazioni nel settore dei gas. Questi innumerevoli anni di esperienza di lavoro con i clienti hanno permesso a GCE Druva di sviluppare soluzioni vicine allo “standard”, e questo fa capire come sia necessaria in ogni organizzazione un team in prima linea. Il Team “PROJECT HOUSE”, creato da GCE Druva, è un gruppo di esperti altamente qualificati che quotidianamente elaborano nuove soluzioni dedicate a specifiche esigenze dei clienti.

Il Team “PROJECT HOUSE” è impegnato ogni giorno a creare per voi la migliore soluzione di lavoro nel più breve tempo possibile, con un attento monitoraggio dei tempi e costi. Lavorare con personale in possesso di elevata esperienza e conoscenza garantisce un risparmio di tempo e di costi ed elimina il fastidio di dover passare attraverso processi di approvazione e certificazione.

GCE Druva si occupa a livello internazionale della progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature per il controllo del gas, con una particolare attenzione al settore dei gas speciali. Da 50 anni a questa parte, GCE Druva lavora a stretto contatto con i propri clienti per progettare e sviluppare il domani. La prerogativa del Team “PROJECT HOUSE” è quella di creare pannelli personalizzati per gas ultrapuri per università, ospedali, laboratori e altri istituti di ricerca. I gas ultrapuri richiedono infatti soluzioni molto particolari, con un’adeguata scelta dei componenti e con un elevato livello di certificazioni in materia di sicurezza per l’utilizzatore. Conoscendo il tipo di gas, i requisiti in fatto di pressione e di portata ed i componenti richiesti, progetteremo per voi le migliori soluzioni.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Global LIMS Company

LabVantage nominata Global LIMS Company of the Year da Frost & Sullivan

L'azienda è stata riconosciuta anche come Growth and Innovation Leader per il secondo anno consecutivo nel 2024 Frost RadarTM per...

nanobioparticella anticancro università bologna

Trasformare un virus in una nanobioparticella anticancro

Un gruppo di ricerca, guidato dall’Università di Bologna, mette a punto un sistema che utilizza un particolare batteriofago, un virus...

nanoplastiche di polistirene Uni BZ

Nanoplastiche nei mari e nei fiumi, Università di Bolzano e IIT inventano un sensore per rilevarle e sapere dove ripulire

Il nuovo approccio potrebbe rivoluzionare il monitoraggio dell'inquinamento da nanoplastiche, rendendo la rilevazione più rapida e diffusa nei sistemi acquatici.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda