Con gli analizzatori di combustione testo 340 e testo 350 è possibile eseguire misure precise in modo affidabile. Per una facile riduzione delle emissioni, del consumo di energia e dei costi.
Un processo di combustione ottimale dipende da valori di misura esatti: con gli analizzatori di combustione testo 340 e testo 350, è possibile eseguire misure precise in modo affidabile.
Gli analizzatori di combustione testo 340 e testo 350 sono robusti e offrono una tecnologia di misura affidabile e precisa.
Che si tratti di bruciatori, motori industriali, turbine a gas, processi termici, centrali elettriche, acciaierie o cementifici: gli analizzatori di combustione portatili testo 340 e testo 350 di Testo Spa permettono di ottimizzare i processi di combustione, consentendo di ridurre le emissioni e risparmiando sui costi del combustibile.
Come funziona la misura?
Gli analizzatori di combustione testo 340 e testo 350 possono essere usati in modo flessibile in qualsiasi punto di misura, anche parallelamente ai sistemi di misura fissi. Dotati di sonde e sensori idonei, sono in grado di determinare tutti i valori rilevanti dei gas combusti in modo rapido e preciso e di mostrarli a colpo d’occhio sul display.
testo 340 – Analisi dei fumi con un massimo di 4 sensori di gas
Ideale per la messa in esercizio e l’ispezione di impianti industriali di combustione e di generazione di corrente.
- Design compatto
- Gestione dei valori misurati sul PC o notebook
- Sensori gas pre-calibrati per una facile sostituzione
- Grazie all’estensione del campo di misura, lo strumento è impiegabile anche in caso di elevate concentrazioni di gas
testo 350 – Sistema di misura dei gas di combustione con unità di analisi e di controllo
Ideale per misure nel lungo periodo, grazie al suo design industriale per applicazioni gravose, e per l’acquisizione di dati complessi.
- Custodia con protezione antiurto integrata
- Fino a 6 sensori gas
- Facile utilizzo tramite unità di controllo o software per PC easyEmission
- Il robusto guscio esterno è dotato di protezione antiurto integrata
immagine di copertina: testo 350