Ecco il nuovo sistema Qualitix® tipfill di Socorex per il riempimento semplice e rapido dei rack
Socorex è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo sistema Qualitix® tipfill per il riempimento semplice e rapido dei rack. Esso include una scatola in cartone richiudibile, contenente gli inserti con i puntali preriempiti.
Per riempire un rack vuoto, aprite la scatola tipfill, prendete un nuovo inserto e posizionatelo sopra il rack. Durante il trasferimento, un coperchio trasparente protegge i puntali da qualsiasi contatto diretto della mano e da eventuali contaminazioni. Esso impedisce altresì il barcollare dei puntali durante il riempimento. Allorquando il rack è riempito, il coperchio di trasferimento ritorna sopra la scatola tipfill che può essere chiusa nuovamente per proteggere il contenuto dalla polvere. Il sistema richiede ben poco spazio e può essere tenuto sul piano di lavoro per un accesso immediato, quando necessario.
Il sistema Qualitix® tipfill è fornibile con puntali dal volume di 10, 200 e 1000 µl. Una soluzione pratica ed economia per qualsiasi laboratorio, che riduce le interruzioni di lavoro al minimo. Peraltro, il recupero dei rack vuoti e la riduzione dei rifiuti in plastica rappresentano importanti contributi alla protezione ambientale.
I puntali Qualitix® offrono un’ampia compatibilità con le pipette Socorex e con le pipette dei marchi principali. Rivolgetevi al Vostro distributore per richiedere una campionatura omaggio. Per maggiori informazioni: www.socorex.com
Fonte Socorex