Acqua ultrapura arium ® mini con esclusiva tecnologia Bagtank

3 Maggio 2016

Ideale per laboratori con un fabbisogno di piccoli volumi di acqua ultrapura

 

arium ® mini è il nuovo sistema compatto per acqua ultrapura con una capacità produttiva di 1 L/min, espressamente concepito per fabbisogni quotidiani inferiori ai 10 litri.

Grazie al minimo ingombro, con una larghezza di soli 28 centimetri, è facilmente integrabile in qualsiasi laboratorio. L’esclusivo sistema chiuso Bagtank protegge in modo sicuro l’acqua purificata contro la contaminazione secondaria, mantenendo costante nel tempo la qualità dell’acqua.

Sono disponibili due versioni: arium® mini standard, che non necessita del collegamento diretto all’acqua di rete, e arium® mini plus che può invece essere collegato direttamente all’acqua potabile del rubinetto.

Per applicazioni particolarmente critiche, quali HPLC/UHPLC, arium® mini può essere dotato di una lampada UV opzionale integrata (185/254 nm), che garantisce la produzione affidabile di acqua ultrapura virtualmente priva di composti organici.

                                                                                                       a Cattura

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La versatilità di Visual Lims per qualsiasi tipo di settore: le analisi sui fitofarmaci

Visual Lims di Info Team (il software LIMS per laboratori di analisi) nasce nel 1994 e da allora si è...

GloMax®

GloMax® Galaxy Bioluminescence Imager: per osservare la dinamica delle proteine e la fisiologia cellulare in cellule vive, in tempo reale

Per sfruttare appieno le potenzialità di questa nuova tecnologia, Promega ha sviluppato uno strumento di imaging espressamente dedicato alla bioluminescenza unico sul...

Tornado

Spettrometri Raman da processo Bruker Tornado: misure Raman affidabili

I sistemi da processo Tornado HyperFlux™ PRO Plus, Process Guardian™ e SuperFlux™ sono soluzioni ad alte prestazioni per applicazioni Raman...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda