Acqua ultrapura arium ® mini con esclusiva tecnologia Bagtank

3 Maggio 2016

Ideale per laboratori con un fabbisogno di piccoli volumi di acqua ultrapura

 

arium ® mini è il nuovo sistema compatto per acqua ultrapura con una capacità produttiva di 1 L/min, espressamente concepito per fabbisogni quotidiani inferiori ai 10 litri.

Grazie al minimo ingombro, con una larghezza di soli 28 centimetri, è facilmente integrabile in qualsiasi laboratorio. L’esclusivo sistema chiuso Bagtank protegge in modo sicuro l’acqua purificata contro la contaminazione secondaria, mantenendo costante nel tempo la qualità dell’acqua.

Sono disponibili due versioni: arium® mini standard, che non necessita del collegamento diretto all’acqua di rete, e arium® mini plus che può invece essere collegato direttamente all’acqua potabile del rubinetto.

Per applicazioni particolarmente critiche, quali HPLC/UHPLC, arium® mini può essere dotato di una lampada UV opzionale integrata (185/254 nm), che garantisce la produzione affidabile di acqua ultrapura virtualmente priva di composti organici.

                                                                                                       a Cattura

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

coltura degli organoidi Seneco

L’Intelligenza Artificiale e la coltura degli organoidi nell’Industria Farmaceutica

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale nella coltura degli organoidi stanno aprendo anche nuove frontiere nella medicina rigenerativa e nella ricerca sulle...

Quality Management System con il software OQLAB

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

gomma

Controllo qualità e analisi dei guasti dei campioni di gomma tramite gli strumenti Bruker

Per garantire una qualità costante del prodotto, è fondamentale controllare regolarmente la qualità dei prodotti in entrata e in uscita....

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda