Claind è un’azienda italiana che produce e commercializza generatori di gas dal 1979
I generatori di gas Claind rappresentano un’alternativa alle tradizionali fonti di approvvigionamento, come le forniture di gas compressi in bombola e liquefatti.
Grazie ai generatori, infatti, è possibile produrre tutto il gas necessario direttamente presso il luogo di utilizzo, evitando, a parità di risultato, tutti gli inconvenienti tipici delle forniture tradizionali in bombole.
Rispetto a quest’ultimo tipo di approvvigionamento, la produzione con un generatore di gas offre:
- MAGGIORE SICUREZZA – i generatori non richiedono la conservazione e lo spostamento in loco di bombole ad alta pressione potenzialmente pericolose
- NO RISCHI – i generatori lavorano a basse pressioni e immagazzinano piccoli volumi di gas, eliminando così i rischi di un rapido rilascio
Tutti i generatori di gas Claind sono inoltre dotati di dispositivi di arresto automatico e di segnali di allarme in caso di perdite di gas.
La sicurezza del tuo laboratorio ci sta a cuore.
Contattaci per avere maggiori informazioni
Fonte Claind
Claind è un’azienda italiana che produce e commercializza generatori di gas dal 1979. L’offerta di Claind è articolata in una serie di prodotti e servizi atti a soddisfare le principali esigenze legate ai gas idrogeno, azoto ed aria zero.
Tra i prodotti dell’azienda figurano: generatori di idrogeno, generatori di azoto, generatori di aria e purificatori