I bracci aspiranti Labostore sono la soluzione ideale per l’aspirazione di piccole fonti di fumi e vapori generati durante l’attività in laboratorio ma anche in altri contesti in cui ci sia l’esigenza di catturare gli agenti inquinanti all’origine.
Nelle postazioni di lavoro dove è necessaria un’aspirazione localizzata, i bracci aspiranti svolgono un ruolo importante per assicurare il rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza ambientale e garantiscono un’elevata flessibilità di utilizzo da parte degli operatori.
L’installazione di un sistema di aspirazione localizzato all’origine dei fumi, durante le operazioni di lavoro previene, infatti, la diffusione di inquinanti nell’ambiente circostante.
L’aspirazione localizzata rappresenta la migliore soluzione per garantire un ambiente di lavoro non solo sicuro, ma anche pulito.
Gli snodi di cui sono dotati i bracci consentono un utilizzo particolarmente pratico e funzionale, direzionabile direttamente sulle fonti di emissione contaminanti.
Grazie alla loro grande mobilità, al posizionamento semplice e alla loro efficacia, i bracci aspiranti da laboratorio, sono un dispositivo di protezione indispensabile per molte realtà lavorative.
Il braccio è facile da smontare e da riassemblare dopo le operazioni di pulizia, senza l’uso di utensili, ed è costruito con materiali di alta qualità che garantiscono facile manutenzione e lunga durata.
I bracci aspiranti di Labostore sono utilizzati in vari settori come lavorazioni con laser, laboratori chimico-farmaceutici, ospedali, industria cosmetica e alimentare.
Per maggiori informazioni visita il sito di Labostore cliccando qui