Le soluzioni per l’Industria Cementiera di Verder

4 Dicembre 2017

Verder Scientific, grazie ai suoi marchi CARBOLITE GERO, ELTRA, RETSCH e RETSCH TECHNOLOGY, offre gli strumenti ideali per il QC per l’Industria Cementiera

 

Se siete alla ricerca di soluzioni innovative ed efficienti per il vostro controllo qualità, Verder Scientific ha quello che state cercando!

Grazie ai suoi 4 marchi CARBOLITE GERO, ELTRA, RETSCH e RETSCH TECHNOLOGY, offre strumenti di alta qualità in combinazione con servizi di consulenza ed assistenza per l’industria del cemento.

  • Trattamenti termici Carbolite Gero
  • Analisi elementare Eltra
  • Macinazione e setacciatura Retsch
  • Analisi granulometrica Retsch Technology

Clicca qui per l’intera gamma di prodotti e applicazioni:

 


 

Verder Scientific Srl, filiale Italiana del gruppo Verder, rappresenta sul territorio Italiano i marchi Retsch, Eltra, Carbolite e la recente acquisita ATM.
Azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la preparazione del campione in laboratorio e la caratterizzazione granulometrica: Mulini, Omogeneizzatori, Setacciatori.
È una delle società leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori elementari. Nata agli inizi degli anni 80 con l’analizzatore a combustione per carbonio e zolfo, Eltra ha esteso la propria gamma prodotti nel corso degli anni con analizzatori di ossigeno, azoto, idrogeno.
Azienda Inglese leader nella produzione di sistemi per i trattamenti termici: muffole, forni a camera e forni tubolari, sia da laboratorio che da impianto, è stata acquisita dalla holding Olandese Verder in Luglio 2012. Tale acquisizione è vista nell’ottica di ulteriore ampliamento della divisione laboratorio di Verder.
Con l’acquisizione di ATM il gruppo VERDER estende ulteriormente il suo portafoglio prodotti della divisione Scientific divenendo leader di mercato nella preparazione meccanica dei campioni solidi. Troncatrici, levigatrici, pulitrici, presse inglobatrici prodotte da ATM sono caratterizzate da elevata qualità, flessibilità ed innovazione.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Arpav

Arpav sperimenta i droni per il monitoraggio ambientale nei progetti europei

La valutazione dell’impatto dell’inquinamento luminoso sulla biodiversità acquatica, ma anche l’analisi approfondita del territorio lungo un fiume sono attività di...

fiera di rimini ecomondo 2024

Ecomondo 2024, i grandi numeri della più grande edizione di sempre

+5% le presenze totali, 1620 brand, 166000 mq di esposizione: tutti gli indicatori in crescita per la 27ª edizione dell’evento...

susteinability weeks di starlab

Visite a più di 100 laboratori: le Sustainability Weeks di Starlab un successo strepitoso

L'azienda ha inoltre organizzato sei webinar nel Regno Unito, Germania, Francia e Italia, che hanno attratto un totale di 248...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda