Terza edizione di in-Vitality in presenza

26 Ottobre 2021
invitality

in-Vitality risponde alla necessità di tornare ad incontrarsi degli operatori della nutraceutica in Italia e riapre le porte a Fiera Milano City, con un mix di meeting, seminari e occasioni di networking.

 

Oggi più che mai le aziende necessitano di opportunità B2B con lo scopo di poter interagire e confrontarsi di persona. Anche se forzati dall’emergenza sanitaria a rivedere le loro strategie e piani commerciali e ad incontrarsi con i clienti in modalità online, gli operatori della nutraceutica in Italia confermano in un un sondaggio di in-Vitality il desiderio di partecipare fisicamente ad un evento.

Nonostante la pandemia il mercato integratori ha visto un andamento di leggera crescita sui canali online, anche aziende di materie prime hanno scelto di adottare nuove strategie ed essere presenti online, ma sappiamo bene che nulla può sostituire il face-to-face. La terza edizione della manifestazione risponde a questo bisogno tornando con il suo evento a Milano il 25 e 26 novembre 2021.

in-Vitality darà quindi l’opportunità agli operatori della nutraceutica di incontrarsi nuovamente con fornitori di materie prime e servizi inerenti a questo settore. Qui sarà possibile scoprire le ultime novità, ricevere supporto tecnico-normativo e contribuire positivamente alla ripresa per lo sviluppo del settore grazie ad un mix di meeting, seminari e occasioni di networking. Il calendario definitivo è in via di definizione, ma tra i webinar on-demand compaiono quelli di Federchimica AISPEC MIAF – Gruppo materie prime per integratori alimentari e alimenti funzionali ‘Ingredienti Nutrizionali: Fake-News e informazione corretta’; dell’Istituto Italiano Imballaggio ‘La legislazione MOCA: principi e regole che la governano’ e di Federsalus con ‘Federsalus e il mercato degli integratori alimentari’, ‘Integratori alimentari e le problematiche del settore’, ‘Acido lipoico: case study’. Oltre ai webinar si svolgeranno in fiera le presentazioni NutraFocus, delle sessioni di 15 minuti in cui i fornitori presentano gli ingredienti e le formulazioni più recenti, le loro proprietà e le loro possibili applicazioni come tecnologie all’avanguardia per servizi e innovazione.

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

LabVantage Solutions

Lims, intelligenza artificiale e soluzioni di ricerca semantica: LabVantage Solutions si racconta

La nostra redazione ha intervistato Roberto Tecco, Head of Technical Sales Specialist ed Emiliano Federici, Account Manager di LabVantage Solutions,...

Migliora la produzione nel settore cosmetico con OHAUS!

L'industria cosmetica è un settore in continua crescita valutato miliardi di dollari, ma affronta sfide sempre più complesse legate alle...

a&T nordest 2024

A&T Nordest porta a Vicenza 320 espositori per rispondere alle sfide della manifattura

Dai dimostratori di Intelligenza Artificiale all'Innovation Village dedicato alle startup, appuntamento in fiera a Vicenza dal 6 all’8 novembre.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda