Testo Italia ha deciso di celebrare il suo 25° anniversario fissando un ulteriore obiettivo al Testo Charity Challenge. Al raggiungimento di 25.000 km, Testo Italia sosterrà con 10.000 € Famiglie SMA, l’associazione dei genitori per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale
Famiglie SMA è supportata da un Comitato Scientifico composto dai migliori esperti italiani e internazionali, inoltre collabora con alcuni dei più prestigiosi centri clinici e di ricerca del nostro paese, quali l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, l’Università Cattolica e il Policlinico Gemelli di Roma, e l’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, sostenendo attivamente la realizzazione di un sistema di rete sul territorio, per garantire gli stessi standard di cura a tutti.
Testo Italia vuole coinvolgere dipendenti, clienti, amici e parenti in questa gara di solidarietà, iniziata ufficialmente lunedì 20 febbraio.
Bastano pochi passaggi per poter partecipare! Innanzi tutto visitate il sito http://charitychallenge.testo.com/ e cliccate su “Partecipa ora”, scegliete il vostro paese e accedete alla piattaforma WeFitter.
Una volta dentro, collegate una qualsiasi app sportiva compatibile (ad esempio Runkeeper, Strava, Moves, Runtastic, etc) per poter misurare la vostra attività fisica: corsa o bici non fa differenza, l’importante è che corriate!
Con l’app WeFitter potrete fare esercizio ogni giorno e sarà facilissimo sommare i vostri chilometri percorsi con quelli della vostra squadra!
Testo Charity Challenge vi offre l’opportunità di sfidare i vostri colleghi, fare del bene e vincere premi esclusivi!