Testo Charity Challenge: ecco come partecipare

20 Marzo 2017
Testo Charity Challenge

Testo Italia ha deciso di celebrare il suo 25° anniversario fissando un ulteriore obiettivo al Testo Charity Challenge. Al raggiungimento di 25.000 km, Testo Italia sosterrà con 10.000 € Famiglie SMA, l’associazione dei genitori per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale

 

Famiglie SMA è supportata da un Comitato Scientifico composto dai migliori esperti italiani e internazionali, inoltre collabora con alcuni dei più prestigiosi centri clinici e di ricerca del nostro paese, quali l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, l’Università Cattolica e il Policlinico Gemelli di Roma, e l’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, sostenendo attivamente la realizzazione di un sistema di rete sul territorio, per garantire gli stessi standard di cura a tutti.

Testo Italia vuole coinvolgere dipendenti, clienti, amici e parenti in questa gara di solidarietà, iniziata ufficialmente lunedì 20 febbraio.

Bastano pochi passaggi per poter partecipare! Innanzi tutto visitate il sito http://charitychallenge.testo.com/ e cliccate su “Partecipa ora”, scegliete il vostro paese e accedete alla piattaforma WeFitter.

Una volta dentro, collegate una qualsiasi app sportiva compatibile (ad esempio Runkeeper, Strava, Moves, Runtastic, etc) per poter misurare la vostra attività fisica: corsa o bici non fa differenza, l’importante è che corriate!

Con l’app WeFitter potrete fare esercizio ogni giorno e sarà facilissimo sommare i vostri chilometri percorsi con quelli della vostra squadra!

Testo Charity Challenge vi offre l’opportunità di sfidare i vostri colleghi, fare del bene e vincere premi esclusivi!

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

geni sintetici tor vergata

Creati geni sintetici capaci di replicare l’attività delle cellule di costruzione di tessuti e strutture

La ricerca di Roma Tor Vergata e di un team dell'Università della California apre nuove strade alla biologia sintetica e...

gemello virtuale cardiovascolare università pisa

L’Intelligenza Artificiale crea un gemello virtuale per cure cardiovascolari sempre più personalizzate

Il gruppo di lavoro dell’Università di Pisa indagherà i fattori che favoriscono o ostacolano l’accettazione del virtual human twin da...

KEAPness istituto tumori regina elena

Individuata firma molecolare che predice l’efficacia dell’immunoterapia nel tumore al polmone

Clinical Cancer Research pubblica un importante studio dell’IRCCS Istituto Nazionale Tumori Regina Elena svolto con ricercatori di Londra e Boston.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda