Il giusto equilibrio tra analisi rapide e alta risoluzione. I sistemi “High-pressure capillary ion chromatography” utilizzano colonne con particle-size di 4 µm per un’alta efficienza separativa , per una più alta risoluzione a flussi standard e per tempi di analisi più brevi a flussi elevati.
I sistemi “Capillary Reagent-Free™ HPIC™” lavorano 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana (24/7) con elevate riproducibilità e stabilità riducendo il numero delle calibrazioni e i tempi di equilibrio riservando più tempo per le analisi. Rivelatori a conducibilità, elettrochimici e il nuovo “charge detector” vi forniranno la flessibilità necessaria per utilizzare la “ high-pressure capillary IC” in numerose applicazioni.
Operazioni fino a 5000 psi
– Reagent-Free; non necessita della preparazione di eluenti e rigeneranti
– La IC Capillare per operazioni in continuo utilizzando 1/100 dell’eluente necessario nei sistemi standard
– Software Chromeleon™ CDS per la gestione strumentale e il trattamento dati
Thermo Fisher Scientific è il leader mondiale al servizio della scienza.
L’azienda serve clienti nel settore farmaceutico e biotecnologico, ospedali e laboratori di diagnostica clinica, università, istituti di ricerca ed enti governativi, nonché operatori nel settore del controllo ambientale e dei processi industriali. Grazie alla combinazione unica di tecnologie innovative, comode opportunità di acquisto e soluzioni per la gestione ottimizzata del laboratorio, disponibili attraverso i principali marchi Thermo Scientific, Applied Biosystems, Invitrogen, Fisher Scientific e Unity Lab Services, si crea un valore reale per i partner e gli interlocutori.
Gli strumenti e servizi offerti da Thermo Fisher Scientific aiutano i clienti a risolvere complesse sfide analitiche, migliorare la diagnostica dei pazienti e aumentare la produttività del laboratorio.