Ruro TSI è il gestionale per gli studi sulle malattie rare, un utilissimo strumento per la ricerca di base e la medicina
La ricerca di base e la medicina moderna si uniscono ormai in modi mai visti in precedenza, per migliorare la cura del paziente e diagnosticare le malattie rare.
Grazie a questo sforzo congiunto si sono raggiunti e si raggiungeranno risultati incredibili, ma il merito è anche all’evoluzione dei mezzi scientifici e delle attrezzature.
Negli odierni laboratori di analisi e ricerca non servono solo delle apparecchiature all’avanguardia, ma anche dei sistemi di gestione di nuova generazione, ovvero i LIMS.
Ruro Inc. è una società leader in questo campo, perché sviluppa software e soluzioni con tecnologia a radiofrequenza (RFID) per laboratori di ricerca pubblici e privati. Grazie ai prodotti di Ruro è possibile gestire più aspetti del proprio laboratorio, in modo molto più semplice che in passato.
Tra questi vi è anche Translational Science, il gestionale per gli studi sulle malattie rare. Si tratta di uno strumento utilissimo per la ricerca di base e la medicina moderna, progettato per aumentare la produttività della ricerca scientifica, biotech e dei laboratori farmaceutici, pur mantenendo il massimo livello di sicurezza, versatilità e conoscenza.
In Translational Science – detto anche TSI – i risultati scientifici della ricerca e relativi ad un paziente specifico possono portare ad un trattamento veloce e più efficace. Ruro TSI risolve le sfide comuni in questo complesso campo migliorando la comunicazione, la gestione dei dati e la sicurezza.
Le caratteristiche principali includono:
- gestione del flusso di lavoro NGS,
- generazione degli alberi genealogici e visualizzazione dei dati di confronto fenotipico,
- gestione del flusso di lavoro di Comunicazione e Revisione Sistematica.
Per ulteriori informazioni visitate pure la nostra scheda dedicata a Ruro Inc.