Thermo Fisher Scientific aggiunge al nuovo Triplo Quadrupolo per sistemi GC-MS la possibilità di effettuare la ionizzazione chimica e il “direct probe option”, sonda per l’analisi diretta in MS.
Le opzioni analitiche che sono state aggiunte permettono all’utilizzatore di allargare il campo di analisi mantenendo livelli di produttività sempre più elevati.
L’aggiunta della ionizzazione chimica al TSQ ™ 8000 GC-MS/MS incrementa le opzioni analitiche disponibili per l’utente per affrontare le sfide più complesse nelle analisi in tracce.
La ionizzazione chimica può essere usata per applicazioni come gli inquinanti organici persistenti nell’ambiente (POPs-persistent organic pollutants ), e metodi che utilizzano reagenti alogenati derivatizzati, inclusi composti estrogenici o tetraidrocannabionolo (THC) nei capelli.
Thermo Fisher Scientific è il leader mondiale al servizio della scienza.
L’azienda serve clienti nel settore farmaceutico e biotecnologico, ospedali e laboratori di diagnostica clinica, università, istituti di ricerca ed enti governativi, nonché operatori nel settore del controllo ambientale e dei processi industriali. Grazie alla combinazione unica di tecnologie innovative, comode opportunità di acquisto e soluzioni per la gestione ottimizzata del laboratorio, disponibili attraverso i principali marchi Thermo Scientific, Applied Biosystems, Invitrogen, Fisher Scientific e Unity Lab Services, si crea un valore reale per i partner e gli interlocutori.
Gli strumenti e servizi offerti da Thermo Fisher Scientific aiutano i clienti a risolvere complesse sfide analitiche, migliorare la diagnostica dei pazienti e aumentare la produttività del laboratorio.