In un precedente articolo, abbiamo introdotto e sviluppato gli annessi e connessi dell’offertà Gilson Pipette Service, per la manutenzione di pipette di tutti i marchi e modelli.
Non lo diremo mai troppo, ma una manutenzione preventiva delle pipette è fondamentale ed essenziale. Come tutte le attrezzature di laboratorio, richiedono manutenzione, pulizia e taratura regolari per garantire che operino secondo le specifiche e forniscano dati riproducibili.
BENEFICIARE DELL’ESPERIENZA DI UN PRODUTTORE
Come fabbricante, Gilson è esperta nella manipolazione dei liquidi e offre la massima qualità di assistenza per le pipette, qualità che solo un costruttore può fornire.
Siccome l’azienda è convinta che fornire prodotti di qualità non significa che la manutenzione debba diventare un lusso, Gilson ha recentemente lanciato un nuovo programma di assistenza semplificato per tutti i marchi e i modelli di pipette, che comprende:
- Lite – Manutenzione preventiva affidabile e rapida.
- Pro – Manutenzione preventiva e calibrazione secondo gli standard più elevati
- Premium – Garantisce prestazioni affidabili per tutto il ciclo della pipetta, con prezzi prevedibili
UN SERVIZIO VERSATILE OVUNQUE TU SIA
I centri di eccellenza di Assistenza Pipette Gilson lavorano secondo le linee guida ISO 8655, e le strutture dell’azienda sono accreditate per fornire un servizio conforme alla ISO 17025. Inoltre, offre un servizio con un rapido ed efficiente turnaround, qualsiasi sia la manutenzione.
Se non puoi far venire i tecnici da te per riparare le tue pipette, il centro assistenza Gilson a Cinisello Balsamo (MI), è aperto e pienamente operativo.
I vantaggi del servizio interno includono:
- Tempo di consegna di dieci giorni lavorativi
- Diverse modalità di ritiro e consegna delle pipette
- Decontaminazione e pulizia approfondite
Assistenza e calibrazione in loco / ON SITE
Se la tua struttura lo consente, Gilson può soddisfare le tue esigenze con tecnici dedicati per l’assistenza ON SITE, che sono preparati e attrezzati per rispettare le linee guida internazionali.
I vantaggi del servizio in loco includono:
- Disponibilità completa dei diversi livelli di servizio dell’azienda
- Tempo di lavorazione richiesto ridotto a poche ore
- Orari degli appuntamenti flessibili in base al tuo programma
L’avrai capito, scegliendo il servizio Gilson, potete avere la completa fiducia che le vostre pipette funzionino al meglio e che i vostri risultati siano affidabili. Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, visitate il sito web Gilson Service and Support.
CONOSCEVI L’OFFERTÀ DI TRAINING DI ASSISTENZA & MANUTENZIONE DI GILSON?
Dobbiamo ammettere che molti dei nostri clienti apprezzano la formazione fornita dai tecnici Gilson, che illustra gli aspetti base del servizio e della manutenzione delle pipette. L’obiettivo principale è di fornire una formazione teorica seguita da workshop pratico per consentire l’assistenza di base, la manutenzione e la calibrazione delle pipette.
Indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante o un utente esperto, siamo certi che il training gioverà alle tue competenze!
>>> Avete delle domande? Scrivete a: servizio-it@gilson.com <<<