Particolarmente indicato per l’analisi di campioni inorganici nel settore siderurgico, metallurgico, nei laboratori di test fisici e chimici. Eltra ONH 2000 è progettato per la rapida determinazione di ossigeno, azoto e idrogeno in rame, acciaio, ghisa, leghe, zirconio, titanio, molibdeno, nickel, ceramiche e materiali inorganici.
- Strumento modulare, configurabile in funzione delle esigenze
- Analisi simultanea di O-N oppure O-H
- Fornace ad impulsi fino a 3000°C
- Caricamento campioni in polvere o granulari senza capsule in nickel o stagno
- Sistema di raffreddamento primario e secondario
- Fornace separata (opzionale) per la determinazione dell’Idrogeno residuo
ELTRA è una delle società leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori elementari per un’analisi rapida, accurata e ad un prezzo accessibile. Nata agli inizi degli anni 80 con l’analizzatore a combustione per carbonio e zolfo, ELTRA ha esteso la propria gamma prodotti nel corso degli anni con analizzatori di ossigeno, azoto, idrogeno. Migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo sono la prova della qualità ed affidabilità degli Analizzatori ELTRA.
Centinaia clienti soddisfatti in tutto il mondo sono la prova della qualità ed affidabilità degli analizzatori ELTRA. Con la creazione di una fascia di strumenti a costo più contenuto, ELTRA ha rapidamente esteso la propria presenza sul mercato mondiale.
Dal 1990 RETSCH è entrata a far parte della divisione Scientific del gruppo VERDER. Le altre società facenti parte di tale divisione sono: ATM, Carbolite Gero, Eltra e Retsch Technology.