Verder Scientific parteciperà ad Euro PM2017, congresso annuale su polveri e additive manufacturing che si tiene a Milano
Verder Scientific, società leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori elementari, parteciperà ad Euro PM2017, il congresso annuale dedicato alla metallurgia delle polveri e all’additive manufacturing, che si terrà a Milano – MiCo dal 1° al 4 Ottobre 2017.
Verder Scientific Srl è la filiale Italiana del gruppo Verder, e rappresenta sul nostro territorio i marchi Retsch, Eltra, Carbolite e ATM.
Presso gli stand 85 e 115 potrete visionare:
- ATM: Microdurometro Carat
- CARBOLITE GERO: forni per trattamenti termici
- ELTRA: Nuovo analizzatore CS-i
- RETSCH: sistemi di setacciatura
- RETSCH TECHNOLOGY: sistemi per la caratterizzazione granulometrica statica e dinamica
Euro PM2017 è uno tra i più importanti eventi del settore delle polveri, dove vengono presentate le tecnologie più avanzate. Quest’anno saranno presenti più 250 seminari tecnici dedicati ad applicazioni specifiche, inoltre l’organizzazione è curata da EPMA (European Powder Metallurgy Association), l’associazione più rappresentativa del comparto. Tra le tematiche trattate: additive manifacturing, modellazione, trattamenti termici, sinterizzazione, materiali superleggeri, applicazioni aerospaziali.
Fonte Verder Scientific
Verder Scientific
Azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la preparazione del campione in laboratorio e la caratterizzazione granulometrica: Mulini, Omogeneizzatori, Setacciatori.