Verder Scientific parteciperà ad Affidabilità & Tecnologie 2017, la manifestazione espositiva di riferimento in Italia per Robotica e per Prove e Misure
Anche quest’anno A&T si rivolge principalmente alle industrie manifatturiere, ai system integrator e ai centri di ricerca. L’azienda, in collaborazione con De Santo Srl, esporrà presso lo stand G31.
Verder Scientific non mancherà a questo importantissimo appuntamento specialistico: sarà presente dal 3 al 5 maggio a Torino, per tutta la durata della fiera.
Tra i prodotti di esposti in fiera non mancheranno gli strumenti e consumabili per l’analisi e la preparazione metallografica di ATM, azienda acquisita nel 2015 dal gruppo Verder. ATM è una società leader nella produzione di macchine per applicazioni metallografiche: troncatrici, pulitrici, presse inglobatrici.
Presso la manifestazione di Torino saranno presentate:
- la pulitrice automatica Saphir 550;
- la troncatrice di precisione Brillant 220;
- la pressa per inglobamento a caldo Opal 460.
Oltre ai prodotti vari sopracitati saranno presenti anche i forni da laboratorio di Carbolite Gero, altra divisione del gruppo Verder. Carbolite Gero è azienda leader nella produzione di sistemi per i trattamenti termici: muffole, forni a camera e forni tubolari, sia da laboratorio che da impianto. Ad A&T 2017 verranno presentate le fornaci a camera standard della serie CWF e quelle della serie RHF.