Verder Scientific espone ad A&T

6 Aprile 2018

Verder Scientific parteciperà ad A&T, la fiera dedicata a robotica, misure e prove, tecnologie innovative e industria 4.0

 

A&T nasce nel 2007 come fiera dedicata alle Prove e Misure con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico industriale e scientifico. Attualmente, è diventata la manifestazione di riferimento in Italia per questo specifico settore.

 

Presso lo stand A34 di Verder Scientific potrete visionare:

 

Clicca qui per avere un biglietto d’ingresso in omaggio!

 


 

Verder Scientific Srl, filiale Italiana del gruppo Verder, rappresenta sul territorio Italiano i marchi Retsch, Eltra, Carbolite e la recente acquisita ATM.
Azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la preparazione del campione in laboratorio e la caratterizzazione granulometrica: Mulini, Omogeneizzatori, Setacciatori.
È una delle società leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori elementari. Nata agli inizi degli anni 80 con l’analizzatore a combustione per carbonio e zolfo, Eltra ha esteso la propria gamma prodotti nel corso degli anni con analizzatori di ossigeno, azoto, idrogeno.
Azienda Inglese leader nella produzione di sistemi per i trattamenti termici: muffole, forni a camera e forni tubolari, sia da laboratorio che da impianto, è stata acquisita dalla holding Olandese Verder in Luglio 2012. Tale acquisizione è vista nell’ottica di ulteriore ampliamento della divisione laboratorio di Verder.
Con l’acquisizione di ATM il gruppo VERDER estende ulteriormente il suo portafoglio prodotti della divisione Scientific divenendo leader di mercato nella preparazione meccanica dei campioni solidi. Troncatrici, levigatrici, pulitrici, presse inglobatrici prodotte da ATM sono caratterizzate da elevata qualità, flessibilità ed innovazione.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

nanoplastiche di polistirene Uni BZ

Nanoplastiche nei mari e nei fiumi, Università di Bolzano e IIT inventano un sensore per rilevarle e sapere dove ripulire

Il nuovo approccio potrebbe rivoluzionare il monitoraggio dell'inquinamento da nanoplastiche, rendendo la rilevazione più rapida e diffusa nei sistemi acquatici.

acque reflue università di Bologna

Scoperti più di 1300 nuovi batteri nelle acque reflue di cinque città europee

L’analisi ha coinvolto Bologna, Roma, Copenhagen, Rotterdam e Budapest: i risultati offrono nuove informazioni sugli ecosistemi microbici presenti nei contesti...

Manuale Unichim 210

Unichim presenta il Manuale 210: Qualità delle acque - Parametri inorganici, Valutazione delle prestazioni analitiche

Nel webinar di mercoledì 11 dicembre, alle 11:30, sarà presentato il nuovo Manuale Unichim 210 contenente i risultati di un'approfondita...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda