Vibo Valentia, concorso per due posti come tecnico di laboratorio biomedico

9 Gennaio 2018
Vibo Valentia concorso

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari

 

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato a stabilizzare il personale precario del comparto sanità. I cinque posti in palio riguardano vari profili professionali, nello specifico due sono per tecnico di laboratorio biomedico, mentre gli altri posti disponibili sono per un infermiere, un logopedista e un fisioterapista.

Le domande per partecipare dovranno essere redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti. La scadenza è fissata per il 18 gennaio 2018.

Le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso sono contenute nel testo integrale del bando, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 110  del  10  novembre 2017 e sul sito aziendale www.aspvv.it (nella sezione “Concorsi”).

Chi necessitasse di ulteriori informazioni potrà rivolgere all’Ufficio Concorsi, chiamando il seguente numero telefonico 0963/962412 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30), oppure scrivendo una email a f.schiavello@asl8vv.it.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

nanobioparticella anticancro università bologna

Trasformare un virus in una nanobioparticella anticancro

Un gruppo di ricerca, guidato dall’Università di Bologna, mette a punto un sistema che utilizza un particolare batteriofago, un virus...

Biomateriali e stampanti 3D uni pisa

Biomateriali e stampanti 3D, la chirurgia del futuro offre una soluzione più efficace e meno invasiva

Al via il progetto europeo LUMINATE coordinato dall’Università di Pisa per riparare cartilagini e articolazioni in maniera personalizzata.

oleuropeina università di padova

Dagli ulivi la salute: l'oleuropeina stimola i mitocondri e combatte l'invecchiamento muscolare

Un team di ricerca internazionale, guidato dall’Università di Padova, ha dimostrato come una molecola presente nelle foglie di ulivo sia...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda