L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato a stabilizzare il personale precario del comparto sanità. I cinque posti in palio riguardano vari profili professionali, nello specifico due sono per tecnico di laboratorio biomedico, mentre gli altri posti disponibili sono per un infermiere, un logopedista e un fisioterapista.
Le domande per partecipare dovranno essere redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti. La scadenza è fissata per il 18 gennaio 2018.
Le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso sono contenute nel testo integrale del bando, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 110 del 10 novembre 2017 e sul sito aziendale www.aspvv.it (nella sezione “Concorsi”).
Chi necessitasse di ulteriori informazioni potrà rivolgere all’Ufficio Concorsi, chiamando il seguente numero telefonico 0963/962412 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30), oppure scrivendo una email a f.schiavello@asl8vv.it.